Nuove Funzioni
Qualità Audio allo stato dell’arte
Semplicità d’uso
|
DNP-730AE il nuovo streamer di rete Denon, che sostituisce il precedente DNP-720AE. Questa categoria di prodotti sta riscuotendo sempre più successo, in quanto sono in grado di riprodurre diversi contenuti digitali attraverso il collegamento alla rete internet domestica, e un esempio su tutti, Spotify, è integrato direttamente nella sua piattaforma sonora.
Wi-Fi, AirPlay e DLNA
Il DNP-730AE si collega semplicemente alla rete tramite il WiFi, accedendo ad un mondo di musica, dalle radio internet allo streaming di servizi online come Spotify. Con l’AirPlay, è possibile sentire una canzone da un dispositivo iOS, incluso iPhone, iPod touch e iPad, senza alcun collegamento fisico. E la certificazione DLNA 1.5, permette di collegare il PC o il Mac, attraverso la rete di casa per fare streaming. Il tutto controllabile tramite l’App, Denon Hi-Fi Remote, disponibile sia per dispositivi Apple che Android.
Qualità sonora prima di tutto
Gli ingegneri Denon hanno speso mesi nella ricerca dei migliori componenti per la messa a punto sonora del DNP-730AE. All’interno c’è il nuovo convertitore DAC da 32-bit/192-kHz, modello PCM1795 di Burr Brown, che non ha certo bisogno di presentazioni. Tutti i percorsi del segnale sono stati mantenuti più corti possibile per non perdere dettaglio e dinamica. Inoltre per minimizzare il rumore è stato introdotto un circuito dedicato alla riduzione del jitter, assicurando la massima qualità sonora da ogni tipo di sorgente.
Riproduzione di tutti i file musicali in alta risoluzione
Il DNP-730AE può riprodurre qualsiasi formato di file digitale, a partire da una memoria USB fino alla rete internet domestica. La lista dei file include formati compressi come MP3, MP4 e AAC, ma soprattutto formati non compressi quali ALAC, AIFF, WAV e FLAC HD (fino a 24 bit, 192 kHz). Inoltre, possono essere riprodotti file DSD (con risoluzione di 2.8MHz e 5.6MHz) attraverso lo streaming DLNA. Il DSD è il formato preferito dagli audiofili in tutto il mondo, questo denota ulteriormente la qualità del DNP-730AE. Ovviamente la riproduzione gapless è disponibile per i seguenti formati: DSD, WAV, FLAC, AIFF e ALAC.
Complemento ideale per un impianto hifi esistente
Il DNP-730AE è il complemento perfetto per chi è già in possesso di un impianto hifi tradizionale. Per esempio chi ha già un amplificatore Denon PMA-520/720AE e un lettore di cd DCD-520/720AE, potrà espandere la sua linea tradizionale, alle nuove tecnologie della rete internet, quali Spotify, radio internet e streaming.
Mai senza App
Oltre a collegare tutti i dispositivi iOS, iPod, iPod touch, iPhone e iPad, attraverso la presa USB frontale, per ascoltare i propri brani preferiti, è possibile anche caricarli nello stesso tempo. Tutte le informazioni vengono visualizzate sul display OLED su tre righe, mentre attraverso l’App, Denon Hi-Fi Remote, il DNP-730AE viene controllato nelle sue molteplici funzioni, sia con dispositivi Apple che Android.
Copyright 2024 Garosi Renzo HI-FI - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy
Internet partner Global Informatica
Ops!
Sembra che la versione di questo browser non sia supportata.
Puoi provare con uno dei seguenti browser
Chrome
Firefox
Edge
Safari
Opera